Andrea Debernardi
DIRETTORE TECNICO E AMMINISTRATORE UNICO
Ordine degli Ingegneri di Lecco, n° 571

Ingegnere civile, Dottore di ricerca in Pianificazione territoriale e ambientale. Tecnico in acustica ambientale. Docente a contratto presso il Politecnico di Milano.
Esperto in pianificazione dei trasporti a scala urbana e regionale, negli ultimi vent’anni ha redatto numerosi piani urbani del traffico, della sosta e della mobilità ed ha contribuito allo sviluppo di piani territoriali di area vasta.
Ha inoltre partecipato alla redazione del Piano Generale dei Trasporti e della Logistica e a diverse commissioni tecniche relative alla realizzazione di grandi infrastrutture di trasporto stradali e ferroviarie, maturando una significativa attitudine alla gestione di processi decisionali complessi. Possiede una consolidata competenza nel campo della programmazione del trasporto pubblico e della progettazione degli spazi pubblici urbani, nonché delle analisi energetiche e ambientali. È infine autore di numerosi studi sul sistema di trasporto nazionale.

Gabriele Filippini
DIRETTORE TECNICO E RESPONSABILE TRASPORTO PUBBLICO
Ordine degli Ingegneri di Varese n°3737

Ingegnere Civile, esperto nel campo della programmazione dei servizi di trasporto pubblico, ha partecipato alla redazione di studi di riordino delle reti sia in ambito urbano sia extraurbano.
Ha sviluppato modelli di simulazione del traffico per lo studio di nuove infrastrutture stradali e di trasporto pubblico.
Possiede competenze di programmazione e sviluppo di applicativi per la gestione delle basi di dati e l’automazione dei processi nonché nel campo dell’analisi ambientale. Progetta inoltre interventi di riqualificazione di strade e itinerari ciclabili.

Federico Jappelli
DIRETTORE TECNICO E RESPONSABILE PROGETTAZIONE
Ordine degli Architetti PPC di Milano n°13885

Architetto e Dottore di ricerca in Pianificazione urbana, territoriale e ambientale, esperto in urban design e street design, dal 2007 al 2017 docente a contratto al Politecnico di Milano, autore di pubblicazioni tecnico-scientifiche. Dal 2003 svolge la propria attività professionale in cui ha potuto maturare competenze nella progettazione e nella direzione lavori di opere relative a spazi pubblici urbani e strade, con particolare riferimento alla riqualificazione viaria e messa in sicurezza attraverso tecniche di moderazione del traffico e con attenzione alle pratiche d’uso degli utenti vulnerabili e alla qualificazione dei contesti urbani e territoriali.

Silvia Docchio
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE

Ingegnere Edile-Architetto, con competenze nel campo della pianificazione territoriale, dell’accessibilità urbana con attenzione all’utenza debole e della sicurezza stradale. 
All’interno della società si occupa in particolare della gestione amministrativa.

Ilario Abate Daga
RESPONSABILE PIANIFICAZIONE
Ordine degli Architetti PPC di Torino n°8458

Architetto. Assistente e docente a contratto presso il Politecnico di Torino.
Esperto di sistemi informativi territoriali, si occupa di urbanistica e mobilità alle varie scale. Redattore di piani territoriali, urbanistici, valutazioni ambientali strategiche e nel contesto nazionale, è stato consulente della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Ha partecipato a progetti europei sulla limitazione del consumo di suolo, sulla valutazione e quantificazione dei servizi ecosistemici e sull’adattamento ai cambiamenti climatici.

Samuel Tolentino
RESPONSABILE SISTEMA INFORMATIVO

Dottore in Ingegneria civile, è esperto in sistemi informativi territoriali, e ha maturato competenze specifiche e approfondite nella programmazione e nella gestione di basi dati relazionali.
Ricercatore presso il Politecnico di Milano, finalizzato allo sviluppo di strumenti e modelli per l’analisi del sistema di trasporto.

Silvia Ornaghi
COLLABORATRICE

Laureata in Pianificazione Urbana e Politiche Territoriali, ha sviluppato una spiccata professionalità nella pianificazione territoriale applicata ai sistemi di trasporto.
Padroneggia l’utilizzo di Sistemi Informativi Territoriali in ambiente GIS.

Francesca Traina Melega
COLLABORATRICE
Ordine degli Ingegneri di Monza e Brianza n°2424

Ingegnere Civile con esperienza nella redazione di studi viabilistici a supporto di interventi di pianificazione urbana, delle procedure di valutazione ambientale e di istanze commerciali per medie/grandi strutture di vendita. Ha maturato competenze nell’ambito della macro e micro simulazione di traffico.

Chiara Taiariol
COLLABORATRICE
Ordine degli Ingegneri di Torino n°13453

Ingegnere Civile, con competenze nel campo della pianificazione dei traporti e della progettazione stradale. Partecipa alla redazione dei piani di settore occupandosi dell’analisi della domanda e dell’offerta e delle verifiche di viabilità.
Ha inoltre acquisito competenze nelle simulazioni di traffico.

Lorena Mastropasqua
COLLABORATRICE
Ordine degli Architetti di Monza e Brianza n°3288

Architetto, con competenze nel campo della progettazione urbanistica, architettonica e grafica e della riqualificazione energetica.
Abilitata alla Coordinazione della sicurezza in fase di Progettazione e Esecuzione in cantiere e RSPP.
Assistente alla didattica presso il Politecnico di Milano.
Padroneggia l’utilizzo di sistemi per il disegno tecnico e la grafica raster e vettoriale. Ha inoltre acquisito esperienza nel campo della progettazione stradale.

Riccardo Fasani
COLLABORATORE
Ordine degli Ingegneri di Lodi n°727

Ingegnere per l’Ambiente ed il Territorio, con competenze nel campo della pianificazione e gestione del territorio e delle risorse naturali.
Padroneggia l’utilizzo di Sistemi Informativi Territoriali in ambiente GIS e l’utilizzo dei sistemi per il disegno tecnico.

Arianna Travaglini
COLLABORATRICE
Ordine degli Architetti PPC di Milano n°21518

Architetto con competenze nel campo della progettazione architettonica ecosostenibile e della valorizzazione urbanistica dei centri storici dei borghi italiani.
Padroneggia gli strumenti della grafica digitale e quelli del disegno tecnico.