La società META (Mobilità-Economia-Territorio-Ambiente) nasce dall’esperienza ventennale maturata dal suo titolare, ing.Andrea Debernardi, nel campo della pianificazione dei trasporti

Le sue competenze riguardano un’ampia gamma di aspetti analitici, programmatici e progettuali relativi al traffico veicolare, al trasporto pubblico, alla mobilità non motorizzata.

Un retroterra culturale ampio consente di ricondurre i temi e i problemi di mobilità al loro più ampio contesto economico, territoriale ed ambientale. Ne consegue una spiccata attitudine a cooperare con altre discipline e competenze professionali, in un contesto di reciproco e continuo arricchimento.

Grazie a questo metodo di lavoro, lo studio dispone di un ampio patrimonio di dati e di strumenti analitici, che supportano approfondimenti interdisciplinari precisi e dettagliati; la familiarità acquisita con contesti decisionali complessi permette inoltre di definire diagnosi circostanziate e sviluppare soluzioni efficaci anche a fronte di problematiche articolate e conflittuali.

Questi elementi consentono di rispondere in modo esaustivo alle necessità dei clienti, sia pubblici sia privati, in tempi rapidi.